Vanguard System , divisione informatica del Gruppo Global Sistemi Srl, ricerca per ampliamento organico, una persona da inserire in qualità di SISTEMISTA LINUX.
La persona inserita, si occuperà di:
- Gestione delle segnalazioni scalate dal Service Desk verso la struttura di operations (Incident e Service Request).
- Attività di analisi e troubleshooting sulle issue assegnate.
- Attività tecnica per la risoluzione delle issue.
- Gestione delle escalation verso altri team interni oppure verso vendor o strutture di supporto terze.
- Attività di analisi e implementazione di patch e aggiornamenti evolutivi (Minor release) dei sistemi.
- Attività di change di configurazione per il mantenimento dei livelli funzionali.
- Attività di analisi e implementazione di patch e aggiornamenti evolutivi (Minor release) dei sistemi.
- Attività di change di configurazione per il mantenimento dei livelli funzionali.
Le conoscenze e le competenze richieste sono:
Must Have:
- Linux Ubuntu 16.x/18.x/20.x
- Linux Centos/RedHat 6/7/8
- Network Troubleshooting
- Pacemaker Cluster
Should Have:
- Ansible
- MySQL
- Apache/Tomcat
- OpenShift
Should Have:
- NGINX
- JBOSS
- HAProxy
Completano il profilo:
– Attitudine al lavoro in team.
– Disponibilità a svolgere, a titolo straordinario e solamente ove necessario un servizio ulteriore ed eccedente rispetto al servizio ordinario definito “Servizio aggiuntivo”.
– Problem Solving.
ORARIO DI LAVORO: 09:00 – 18:00.
RICHIESTA DISPONIBILITA’ FULL TIME.
PER QUESTA POSIZIONE PROPONIAMO UN CONTRATTO CCNL METALMECCANICO PMI A TEMPO INDETERMINATO.
RANGE RAL DA VALUTARE IN FASE DI COLLOQUIO: 30K -45K.
Valutiamo positivamente anche professionisti con P.IVA.
LAVORO: FULL REMOTE.
Dai una svolta alla tua carriera
“Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”